Come eliminare più post di Facebook contemporaneamente su Android

Facebook è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Android di tutto il mondo. Se anche tu sei nato negli anni 90, probabilmente sono anni che la utilizzi: hai anche tu migliaia di post di cui vorresti disfarti? Allora, sei nel posto giusto: in questo articolo, ti spieghiamo come eliminare più post contemporaneamente su Facebook, in modo da salvarti tempo e fatica!

Selezionare più post su Facebook ed eliminarli

Innanzitutto, aprite Facebook ed entrate nel vostro profilo. Accanto al vostro nome, dovreste vedere l’icona di tre pallini orizzontali: cliccateci per aprire il menù principale e selezionate la voce “Gestisci Post”.

A questo punto, utilizzate i filtri per visualizzare solo i post che volete eliminare o nascondere dal profilo e selezionateli cliccandoci sopra. Una volta selezionati tutti quelli che desiderate, cliccate su “Avanti”.

In fine, eliminateli o nascondeteli dal profilo selezionando la voce corrispondente!

Facilissimo, vero?

  1. Facebook

    Facebook

    Scarica Facebook e divertiti a condividere post con amici, parenti e colleghi sul tuo profilo! Potrai ricevere commenti, mi piace e reazioni alle tue storie e alle tue foto e video! Sarà possibile effettuare video chiamate su Facebook Messenger senza costi aggiuntivi e personalizzare la tua bacheca con temi personalizzati come meglio credi!

 

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…