Come inviare foto e messaggi temporanei su Instagram con Android
Gli sviluppatori di Instagram hanno da poco rilasciato un ultimo aggiornamento con una nuova ed interessantissima feature: la Vanish-Mode. Questa nuova modalità, permetterà agli utenti di Instagram di mandare messaggi temporanei nei DM, includendo anche file multimediali! Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!
Instagram la Vanish Mode
Innanzitutto, per attivare la Vanish Mode dovrete assicurarvi di avere l’ultima versione di Instagram. Una volta fatto, entrate su Instagram e vedrete apparire una nuova icona per i DM: cliccateci e selezionate una conversazione che volete!
Adesso, se l’aggiornamento è andato a buon fine, dovreste poter attivare la Vanish Mode direttamente cliccando su un pulsante nella conversazione.
Una volta attivata, dovreste vedere una cosa del genere:
Per disattivarla, basterà ri-cliccarci come suggerito nella foto qui sopra.
Ed ecco che siete pronti: adesso, una volta che invierete i messaggi in quella conversazione, si autodistruggeranno dopo 7 giorni!
Che ne pensate di questa muova feature?
Instagram
Scaricate Instagram e divertitevi a condividere foto, video e storie con i vostri follower e amici! Potrete anche mandare messaggi in tempo reale con file multimediali, GIFs e adesivi. Scoprite tutti i filtri in tempo reale dei Reel e modificate i vostri video e immagini come più vi piace!