Come convertire gli audio di WhatsApp in file Mp3
WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Android, soprattutto per la possibilità di mandare messaggi audio e di ascoltarli a velocità aumentata. Sapevate che è possibile convertire i vocali di WhatsApp in file Mp3, così da poter ascoltarli come canzoni? Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!
Convertire gli audio di WhatsApp con Opus
Innanzitutto, scaricate gratuitamente e in modo sicuro l’app Opus con il nostro bottone di download. Aprite l’app e acconsentite alle condizioni di utilizzo e all’accesso ai vostri file multimediali.
A questo punto, cliccate su “Select Files” e nella lista dei file audio del vostro Android, selezionate la cartella di WhatsApp.
Adesso, nella cartella Audio di WhatsApp e selezionate l’audio che volete convertire in Mp3 dalla lista e cliccate su “Select” per selezionarlo.
In fine, convertite il file e aspettate che sia completato ed ecco che siete pronti: troverete il file insieme ai restanti file Mp3 sul vostro Android!
Un modo semplice e veloce per convertire file audio di WhatsApp in file Mp3!
Opus to Mp3 converter – Convert Opus to Mp3
Scaricate Opus e divertitevi a convertire i file audio del vostro Android, di WhatsApp, Instagram e Facebook in audio Mp3 da poter ascoltare come e quando volete con il resto della vostra musica preferita!