Come limitare i commenti e i messaggi in DM su Instagram
Instagram è una piattaforma fantastica, piena di creatività ed energia. Purtroppo, è anche sede di odio, bullismo e molestie: nei DM e commenti dei nostri post, spesso si trovano persone dal cattivo gusto, maleducate e che possono essere denunciate per molestie e stalking. Se volete prevenire che questo avvenga, vi sono dei piccoli trucchetti per proteggervi da tali individui. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!
Limitare i commenti su Instagram
Per limitare i commenti sotto i vostri post su Instagram, entrate nella pagina del vostro profilo e aprite il menù principale ed entrate nell’area impostazioni dell’account.
Adesso, selezionate la voce “Commenti” nella categoria “Privacy”.
Qui, vi basterà selezionare quali persone sono autorizzate o meno a lasciarvi commenti sotto ai post.
Limitare i DM
Per limitare i messaggi in direct di Instagram, vi basterà entrare nella sezione dei Messaggi in “Privacy” e selezionare coloro che possono o non possono mandarveli!
Ed ecco fatto: semplicissimo, vero?
Instagram
Scarica Instagram e divertiti a pubblicare video, foto, reels e storie in pochi e semplici click! Potrai commentare i post dei tuoi follower e amici e lasciare like a forma di cuore! Inoltre, potrai messaggiare e rispondere nei DM senza costi aggiuntivi!