Come reagire ai messaggi di WhatsApp con le emoji ed emoticon

WhatsApp ha da poco confermato che i suoi sviluppatori stanno lavorando su una nuova feature: la reazione ai messaggi con emoticon ed emoji, proprio come per Facebook Messenger e Instagram!

In pratica, tra non molto tempo, tutti gli utenti Android saranno in grado di reagire ai messaggi e concludere quelle conversazioni senza dover per forza scrivere un messaggio o lasciare il destinatario senza una risposta!

La nuova feature delle reazioni

Per poter ottenere la nuova feature, sicuramente dovrete aggiornare WhatsApp all’ultima versione cliccando su “Aggiorna” nella pagina dedicata sul Google Play Store. Dopo di che, alcuni utenti avranno la feature disponibile fin da subito, altri dovranno aspettare ancora un po’.

In ogni caso, qui sotto potete vedere un’anteprima!

Come potete vedere, la feature assomiglia moltissimo a quella già presente su Instagram e Facebook Messenger! Non sappiamo ancora di preciso quali altre funzioni avrà la feature, ma a noi di AndroidLista già piace molto!

Voi che ne pensate?

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp e divertiti a chiamare, chattare e video chiamare i tuoi contatti senza costi aggiuntivi! Potrai, inoltre, inviare adesivi, GIF e contenuti multimediali in modo veloce e sicuro. Potrai customizzare l’app come vorrai e cambiare gli stili e i temi come e quando vuoi!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…