Le migliori App di Giugno 2017: Adobe Scan, Zoom HD Camera

Immagine1 app giugno

Anche se è iniziata l’estate le app non vanno in vacanza e anche questo mese ne sono uscite molte. Quali saranno le migliori?

Da un convertitore di valute a un ottimo file manager, o se preferite uno scanner PDF e uno zoom per a vostra fotocamera: andiamo a scoprire quali sono state le migliori app uscite a giugno.

  1. Ace File Manager (Explorer & Transfer)

    Ace File Manager (Explorer & Transfer)

    Con questa comodissima app potrete cercare, trasferire e condividere tutti i vostri file salvati sulla memoria interna o sulla scheda SD. Potrete anche modificare e rinominare i file e cancellare tutti i file inutili. Un’ottima app per gestire i vostri file con facilità.

  2. Convertitore di valuta Plus

    Convertitore di valuta Plus

    Se volete essere sempre aggiornati sui tassi di cambio e avere a disposizione un comodo convertitore, questa app è proprio ciò che stavate cercando. Non solo effettua i cambi di tutte le valute del mondo (compresi bitcoin e metalli) ma è integrata con una calcolatrice che vi informa sulle percentuali di sconto e mancia nei paesi che volete visitare.

  3. Avvisi flash per me

    Avvisi flash per me

    Avere sempre sotto controllo il dispositivo anche senza guardarlo? E’ possibile con questa app, che vi avviserà di chiamate, messaggi e notifiche in arrivo con un segnale luminoso. Naturalmente potete impostare le notifiche come più preferite e se non state aspettando chiamate importanti, potete utilizzare l’app come una torcia!

  4. Adobe Scan

    Adobe Scan

    Scansionate qualunque documento con Adobe Scan e convertitelo in file PDF facile da utilizzare e modificare. La tecnologia dell’app identifica i bordi del documento da scansionare e riconosce automaticamente il testo, permettendovi di acquisire un PDF perfetto e riutilizzarlo come preferite.

  5. Zoom HD Camera

    Zoom HD Camera

    Un’ app che vi farà sentire come dei veri fotografi senza abbandonare il vostro Android. Scatta foto in HD e riprendi tutti i tuoi momenti magici con questa app, edita e modifica e poi condividi le tue foto migliori sui social!

Le migliori app per inviare pagamenti con Android
Le migliori app per inviare pagamenti con Android

Ormai non c’è niente che non possiamo fare con il nostro smartphone: dal semplice telefonare siamo passati a controllare quasi ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Compreso i pagamenti e l’invio di denaro! Come inviare pagamenti con Android Cercando di elimi…