Le 5 app che vi aiuteranno a mantenere i buoni propositi per l’anno nuovo
Arrivato l’anno nuovo ed è tempo di manetenere le promesse fatte! Come ogni anno lo sappiamo che è difficile, ma se vi dicessimo che la tecnologia può venire in nostro aiuto?
App per mantenere i buoni propositi
Quali sono i buoni propositi che avete espresso? Mangiare meno? Leggere di più? Smettere di fumare? Qualunque cosa vi siate ripromessi, adesso avete un aiuto in più per mantenerli, e arriva direttamente dal vostro Android. Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori app per mantenere i buoni propositi dell’anno nuovo!
Wunderlist: To Do & Lista
Un’app semplice che vi aiuta ad organizzare la vostra vita quotidiana, dal lavoro alle liste di cose da fare. Inoltre, è possibile creare gruppi con i colleghi o familiari, assegnare compiti a ciascuno e ricevere notifiche ogni volta che un compito è stato assolto. Le liste possono essere corredate da immagini e sincronizzate con tutti i dispositivi.
Scribd – Reading Subscription
Volete leggere di più? Scribd è ciò che fa per voi! Convertite il vostro cellulare in un lettore di ebook che può leggere i file PDF e ePub, e avere una biblioteca virtuale con milioni di libri, audio libri, riviste, manuali e fumetti. Non smetterete più di leggere!
Headspace: Guided Meditation & Mindfulness
Avete bisogno di rilassarvi e ritrovare la vostra concentrazione? Con questa app seguirete un percorso meditativo studiato appositamente per lo stress che vi aiuterà a recuperare la tranquillità mentale perduta.
QuitNow! Smetti di fumare
Il buon proposito più famoso al mondo: smettere di fumare. Ma quest’anno smettete davvero questa app. Con QuitNow! è possibile tenere traccia delle cattive abitudini e visualizza le statistiche in tempo reale, come il denaro “fumato” e tanto altro.
Skyscanner
Skyscanner è una delle app di viaggio più conosciute e che permette di cercare biglietti aerei a prezzi bassi tra oltre un migliaio di compagnie aeree ed agenzie di viaggio di tutto il mondo. Quest’anno viaggerete di più!