Torna in forma per l’estate con le migliori app di fitness
Volete tornare in forma per l’estate? Fare qualche esercizio? Senza andare in palestra potete sfruttare il vostro smartphone!
Come tornare in forma per l’estate
Come ben sapete la tecnologia ci viene in aiuto per molte cose. Dunque tra le migliaia di app del Play Store potete trovare anche tantissime app che vi aiutano a mantenervi in forma e a seguire un allenamento di fitness fatto su misura per voi. E così tornerete in forma per l’estate!
Google Fit: monitoraggio di salute e attività
Poteva mancare un’app di Google? Certo che no! Ecco a voi uno strumento perfetto per rimettervi in forma ed impostare obiettivi giornalieri. Funziona come un contapassi, calcola la distanza percorsa, consente di impostare obiettivi basati sulla durata dell’esercizio o il numero di passaggi.
Runtastic
Runstastic è un’app grandiosa, che vi permette di monitorare l’esercizio fisico a casa o all’aperto. Visualizza le mappe in 3D, potete impostare tutti i vostri dati fisici, controllare il battito cardiaco e molto altro ancora. Esiste anche la versione per la bicicletta e la versione PRO.
Sworkit: Personal Trainer
Sworkit è un’app che funziona da personal trainer tascabile per allenarsi in modo unico ed efficace. All’interno troverete più di 160 esercizi, oltre a video tutorial, spiegazioni, cronologia degli esercizi e molto altro ancora.
FitNotes – Gym Workout Log
Avete già il vostro programma di allenamento ma volete tenere traccia di tutti gli esercizi fatti durante il giorno e la settimana? Nessun problema, questa è l’app che fa per voi: con FitNotes avrete un registro tascabile della vostra attività sportiva.
MapMyFitness: personal trainer
Mappe, grafici, statistiche con le performance, obiettivi da impostare e molto altro ancora. Tutto questo lo trovate in MapMyFitness, un’app davvero completa che vi aiuterà a mantenervi in forma e a rimanere motivati!