Le 5 app Android migliori per ottenere stickers e figurine su WhatsApp

Gli sticker di WhatsApp rendono le nostre conversazioni molto più divertenti e piacevoli.

Se anche voi siete fan degli sticker di WhatsApp, continuate a leggere questo articolo perché troverete le 5 app migliori per aggiungere emoticon e adesivi digitali alle vostre chat! Scegliete quelle che vi piacciono di più e scaricatele dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Personal stickers for WhatsApp

    Personal stickers for WhatsApp

    Con questo strumento, puoi trasformare le immagini della tua galleria Android in adesivi e figurine di WhatsApp. Puoi organizzare le immagini in diverse categorie e trasformarle in stickers quando e come vuoi!

  2. Nuovi Adesivi Per Chattare - Stickers for WhatsApp

    Nuovi Adesivi Per Chattare – Stickers for WhatsApp

    Si tratta di un enorme set di adesivi per WhatsApp per mezzo dei quali potrai animare le conversazioni con i tuoi amici! Troverai centinaia di pacchetti differenti con le categorie di adesivi di film e serie animate!

  3. Christmas Stickers For Whatsapp - WAStickerApps

    Christmas Stickers For Whatsapp – WAStickerApps

    Il periodo natalizio si sta avvicinando: conta su questo pacchetto unico per personalizzare i tuoi auguri di buone feste su WhatsApp con adesivi ed emoji ispirati al Natale!

  4. AniStickers - Anime WAStickers for Whatsapp

    AniStickers – Anime WAStickers for Whatsapp

    Ti piacciono gli anime? Allora devi assolutamente scaricare questo pacchetto di stickers per WhatsApp a tema anime: troverai emoji a tema Naruto, DragonBall e tantissimi altri!

  5. Sticker Studio - Sticker Maker for WhatsApp

    Sticker Studio – Sticker Maker for WhatsApp

    Sticker Studio è un editor di immagini che consente di creare adesivi per WhatsApp partendo da foto personaliL’app consente di ritagliare, ruotare e ingrandire le immagini e aggiungere filtri ed effetti speciali.

Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?
Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?

I gruppi WhatsApp possono essere molto utili ma allo stesso tempo anche molto fastidiosi. Per questo, spesso sarebbe molto più semplice lasciarli in modo da non ricevere più centinaia di messaggi al giorno. Questo però comporta il dover spiegare ai membri del gruppo il perché…