Le 5 migliori app Android per tenere traccia delle tue finanze direttamente dal tuo Android
Sappiamo tutti quanto sia difficile e stressante gestire le proprie finanze in modo efficiente. Ecco perchè oggi, siamo qui per proporvi 5 fra le migliori app Android per la gestione del vostro denaro.
La feature che accumuna tutte queste app risiede nella semplicità della loro interfaccia semplice e intuitiva che renderà la vostra esperienza con banche, bollette e guadagni del tutto nuova e interessante! Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
Mint: Personal Finance & Money
Mint è l’app perfetta se non siete molto pratici a calcolare guadagni e perdite incrociando dati come l’ammontare delle vostre bollette, le vostre spese mensili e il vostro stipendio. Usate il tracker di questa app e sarete a cavallo!
Monefy – Money Manager
Controlla in modo veloce e semplice i tuoi conti bancari, le tue spese e i tuoi guadagni. Potrai utilizzare grafici e tabelle semplici da leggere per tenere traccia delle tue entrate ed uscite mensili!
Wallet – Controllo Budget
Controlla le tue personali finanze con l’aiuto di Wallet, un gestore economico che puoi utilizzare per creare fogli di calcolo, riepiloghi o rapporti, sincronizzare con l’app della tua banca e molto altro!
My Finances
My Finances ti aiuterà a controllare i tuoi risparmi e le tue spese, in modo da imparare, col tempo, a gestire le tue finanze in modo automatico! Ti informerà ogni volta che supererai il tuo budjet e sul totale delle tue bollette!
AndroMoney
Usa le liste dettagliate, i grafici e le tabelle di AndroMoney per gestire tutti i tuoi account bancari, i tuoi pagamenti e i tuoi guadagni. La bellezza di questa app risiede nell’interfaccia semplice e intuitiva.