Come eliminare la cronologia delle chiamate WhatsApp sui vostri dispositivi Android
La maggior parte delle persone preferisce le chiamate su WhatsApp rispetto a quelle tradizionali, in quanto chiamare con WhatsApp è gratuito e, spesso, la ricezione è migliore.
Ogni volta che viene effettuata o ricevuta una chiamata, l’app la aggiunge alla cronologia delle chiamate che può diventare infinitamente lunga e quindi occupare molta memoria che potrebbe rallentare il telefono. Se volete sapere come eliminare la cronologia delle chiamate WhatsApp, seguite questo veloce tutorial!
Eliminare singole chiamate dalla cronologia
E’ ovvio che se volete mantenere alcune chiamate nella cronologia, potrete eliminare solo quelle che non vi interessano. Per farlo, è molto semplice: aprite WhatsApp e cliccate sulla voce “chiamate” che trovate in alto nella barra principale. Dopo di che, tenete premuto il vostro dito per qualche secondo sulla chiamata che volete eliminare e, infine, cliccate sull’icona del cestino della spazzatura.
Eliminare l’intera cronologia delle chiamate
Altrimenti, se non vi interessa mantenere nessuna chiamata salvata, potrete eliminare con un click tutta la cronologia. Vi basterà andare nella sezione “chiamate” e cliccare sui tre pallini verticali in alto a destra: a quel punto, cliccate sulla voce “cancella cronologia” e confermate!
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!