Messenger Rooms: le nuove video chiamate di Facebook Messenger possono ospitare fino a 50 partecipanti!
Gli sviluppatori di Facebook hanno da poco aggiunto una nuova a feature a Facebook Messenger: le Chat Rooms. In questi speciali gruppi di persone che si possono creare come vogliamo, è possibile effettuare video chiamate con fino a 50 partecipanti. Se volete sapere come, seguite questo veloce tutorial!
Le Chat Rooms di Facebook Messenger
Innanzitutto, dovete controllare se questa feature è disponibile sui vostri dispositivi, in quanto su alcuni è già disponibile e su altri non ancora. Per farlo, dovete aprire Google Play, aprire il menù principale e cliccare su “Le mie applicazioni” e aggiornare l’app di Facebook Messenger alla versione più recente, se non lo avete già fatto.
Una volta aggiornata, potete aprire l’app di Facebook Messenger e cliccare in basso a destra sulla scritta “Persone” che si trova sotto l’icona delle due teste.
Se la feature delle Chat Rooms è disponibile, dovreste vedere una schermata con le seguenti funzioni disponibili:
- Persone attive;
- Storie;
- Crea una Chat Room: cliccateci e potrete creare una “stanza virtuale” in cui aggiungere fino a 50 amici ed effettuare video chiamate tutti insieme!
Adesso non vi resta che creare tutte le Chat Rooms che volete e chiamare tutti i vostri amici contemporaneamente!
Facebook
Facebook è un’applicazione di social networking che ti permetterà di commentare i post degli amici, pubblicarne di tuoi, condividere foto e video e chattare con i tuoi amici!
Messenger
Chatta, invia GIF, stickers e emoticon, chiama e video chiama i tuoi amici di Facebook come e quando vuoi! Potrai anche creare delle Chat Room ed effettuare video chiamate con fino a 50 persone!