Tip per WhatsApp: marcare le chat come “Non lette” o “Lette” sul tuo dispositivo Android
Molti di noi utilizzano WhatsApp per questioni di lavoro e/o personali. In ogni caso, ci sono alcune conversazioni e messaggi che sono, sicuramente, più importanti di altri. Per questo, potrebbe essere utile sapere come marcare tali chat come “Non lette” in modo che saltino subito all’occhio appena aperta la pagina principale dell’app. Se volete sapere come fare, continuate a leggere questo tutorial!
Contrassegnare le chat come “NON LETTE”
Innanzitutto, aprite WhatsApp e tenete premuto con il dito sulle chat che volete segnare come “Non lette”. Una volta che verranno evidenziate, significa che saranno state selezionate.
Adesso, dovrete cliccare sui tre pallini verticali in alto destra per aprire il menù principale.
Avrete a disposizione 3 opzioni:
- Archivia chat;
- Seleziona tutte, per selezionare tutte le chat;
- Segna come da leggere: cliccateci per contrassegnare tali chat come “Non lette”. In questo modo, un pallino verde apparirà accanto ad esse in modo da renderle molto visibili ogni qualvolta aprirete l’app.
Contrassegnare le chat come “Lette”
Ovviamente, è possibile anche rimarcare le chat da “Non lette” a “Lette”. Per farlo, vi basterà riselezionare le chat tenendo il dito premuto su di esse, riaprire il menù principale e cliccare su “Segna come già letto”.
Ed ecco che il pallino verde accanto alle chat sparirà!
WhatsApp Messenger
Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a connetterti con i tuoi amici e gruppi di amici, inviando GIFs, video, foto, stickers e messaggi audio! Potrai anche utilizzare WhatsApp web dal tuo computer e modificare lo stile dell’app!