Come salvare tutte le tue carte fedeltà in un’unica app Android: Stocard!

Se possedete decine e decine di carte fedeltà/ carte sconti e simili, scommetto sarete anche voi stanchi di dover portarvi dietro tutte quelle carte di plastica nel vostro portafoglio! Se volete risolvere questo problema, potete scaricare Stonecard e registrare tutte le vostre carte in un’unica app sul vostro Android. Se volete sapere come fare, seguite questo tutorial!

Come salvare tutte le vostre carte in Stocard

Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Dopo di che, apritela e cliccate sul pulsante rosso con il simbolo “+” per aggiungere una delle vostre carte. Potrete cercare la compagnia/azienda della carta nella barra di ricerca.

Una volta scelta l’azienda della carta, dovrete consentire all’app di scattare fotografie e video. Così facendo, potrete scannerizzare il codice a barre della carta o, eventualmente, aggiungere il numero della carta manualmente.

Una volta scannerizzato il numero della carta, vedrete una schermata di conferma come quella qui sotto.

Ed ecco che la carta registrata apparirà adesso nella schermata principale dell’app!

Per utilizzarla, vi basterà cliccarci. Semplice, vero?

  1. Stocard - Carte Fedeltà

    Stocard – Carte Fedeltà

    Scarica Stocard e raggruppa tutte le tue carte fedeltà in un’unica app sul tuo dispositivo! Potrai aggiungere più di 300 carte e se l’azienda della carta non dovesse essere presente nella lista di quelle disponibili, ti basterà aggiungerla manualmente!

Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp
Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp

Nell’ultima versione beta di WhatsApp è disponibile una nuova e interessantissima feature: i messaggi che scompaiono automaticamente dopo 7 giorni! In pratica, attivando l’opzione “Messaggi Effimeri“, una volta selezionati i messaggi che desiderate, po…