Le migliori app IPTV gratuite per guardare la TV in diretta su Android

Guardare programmi TV e film **on-demand sul tuo dispositivo Android è più facile che mai. Ma cosa succede con la TV in diretta? Sì, ci sono servizi come YouTube TV. Tuttavia, se sai dove cercare, non è necessario sottoscrivere i loro costosi piani. Puoi invece utilizzare l’IPTV gratuito. Ti serve solo un’app IPTV e una fonte IPTV.

**”On-demand” significa che puoi accedere a contenuti come film, programmi TV o musica quando lo desideri, anziché seguendo un programma prestabilito. Puoi avviarli e fermarli a tuo piacimento, come ad esempio scegliendo cosa guardare e quando guardarlo tramite servizi di streaming

Ma quali sono  le migliori app IPTV per Android e Android TV?

Continua a leggere per scoprirlo.

Cosa è un’app IPTV?

Sono lettori multimediali, ma sono come gusci vuoti che non possono trasmettere alcun contenuto senza l’input dell’utente. Hai la responsabilità di aggiungere canali, playlist e altre fonti. Di conseguenza, le app IPTV sono del tutto legali.

Tipicamente, non puoi utilizzare le app per guardare contenuti diretti da altri fornitori terzi che sarebbero a pagamento.
Ovviamente noi sconsigliamo vivamente l’utilizzo di queste app per scopi illegali.

Le app IPTV concedono l’accesso a tonnellate di contenuti da godersi. Tuttavia, non aspettarti di goderti Netflix o Amazon Prime su di esse. Funzionano solo con alcuni input essenziali dell’utente. In altre parole, è responsabilità dell’utente aggiungere playlist, canali e contenuti da altre fonti sulla piattaforma.

Molte applicazioni IPTV sono ora disponibili, consentendo di trasmettere e guardare canali nascosti e aperti.

Ecco le migliori 5 app IPTV su Android gratuite!

  1. Tubi TV - TV e film gratis

    Tubi TV – TV e film gratis

    Puoi consultare una vasta collezione di informazioni su vari film e spettacoli televisivi. Supporta Chromecast, Apple TV, dispositivi Roku, Xbox, TV Amazon Fire e TV Samsung, con una vasta scelta di film e spettacoli.

  2. Red Bull TV: Live Sports, Music & Entertainment

    Red Bull TV: Live Sports, Music & Entertainment

    Red Bull TV è un’applicazione che permette all’utente di visualizzare i vari tipi di eventi sportivi e culturali attraverso un dispositivo Android. L’utente può vedere un concerto rock, un campionato di mountain bike, tra le altre attrazioni. L’interfaccia è molto facile da usare. L’applicazione ha un menu che mostra le pagine più facili più accessibili e l’icona della home mostra la programmazione live e video che appaiono sul canale al momento dell’accesso.

  3. Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Non perdere altro tempo navigando in internet alla ricerca d’intrattenimento, con Pluto TV hai accesso a un’ampia selezione di canali TV, organizzati in diverse categorie, alle quali potrai accedere 24 ore su 24 in un’interfaccia molto amichevole. Gratuito e senza pubblicità, Pluto TV ti offre accesso 24 ore su 24 a oltre 100 canali TV disponibili su Internet. I video (videoclip, film, serie, programmi TV, ecc.) sono organizzati in diverse categorie per semplificare la ricerca, come competizioni sportive, video musicali, tecnologia.

  4. IPTV Smarters Pro

    IPTV Smarters Pro

    Da IPTV Smarters Pro, puoi guardare i tuoi contenuti TV preferiti comodamente da Android, riproducendo elenchi gratuiti in un’interfaccia semplice ma funzionale. È compatibile con vari formati come M3U, URL, EPG e molti altri!

  5. IPTV Extreme Pro

    IPTV Extreme Pro

    Guarda i tuoi canali IPTV in un’interfaccia elegante, stabile e ricca di funzionalità che non teme il ritmo dei televisori digitali a pagamento! Fornisce un’interfaccia bella e organizzata per accedere e guardare la playlist del tuo canale, offre controllo parentale, elenco di programmazione con sinossi e altro ancora.

Come acquistare monete su TikTok guida passo passo
Come acquistare monete su TikTok guida passo passo

TikTok è diventato una piattaforma molto popolare dove gli utenti possono condividere video creativi, andare in diretta e interagire con gli altri. Una delle funzionalità più interessanti di TikTok è la possibilità di supportare i tuoi creator preferiti inviando loro regali v…

Instagram: come sapere chi non ti segue tra i tuoi contatti
Instagram: come sapere chi non ti segue tra i tuoi contatti

In un mondo sempre più connesso, dove i social media giocano un ruolo fondamentale nelle nostre interazioni quotidiane, sapere chi ci segue su Instagram può essere più utile di quanto pensiamo. Capire chi sono le persone che seguiamo ma che non ricambiano il follow può darci …

Come usare Telegram senza numero di telefono
Come usare Telegram senza numero di telefono

Telegram è una delle applicazioni di messaggistica più popolari al mondo, apprezzata per la sua sicurezza, velocità e versatilità. Tuttavia, molte persone desiderano mantenere la propria privacy e non vogliono condividere il proprio numero di telefono. In questa guida, esplor…