WhatsApp senza connessione internet: come inviare messaggi offline su Android!

Per quanto ormai sia vero che in ogni città si può trovare un network Wi-fi ovunque, capita comunque spesso di non avere buona ricezione o di trovarsi in zone in cui il segnale è troppo debole per utilizzare il Wi-fi.
Se volete scoprire come usare WhatsApp e mandare messaggi anche offline, leggete questo articolo!

Esiste un’app chiamata Yoga VPN – Free Unlimited & Secure Proxy & Unblock, che potete scaricare dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo, che vi permetterà di agganciarvi a server VPN velocemente e semplicemente, in modo da poter mandare messaggi anche quando siete offline. Ecco come:

Una volta scaricata, aprite l’app e scegliete se volete che questa vi mostri pubblicità in cambio di una maggiore velocità del network. Nella schermata principale, dovete cliccare su “GO” per poter scegliere uno dei network, in base al paese in cui vi trovate, a cui volete connettervi.

Una volta scelto il network VPN, acconsentite alla richiesta di connessione ed ecco fatto, siete connessi! A questo punto, potrete cliccare sull’icona di WhatsApp per aprirla e mandare messaggi!

Vi sono, inoltre, dei punti che potete accumulare per ottenere maggiore tempo di connessione e una maggiore velocità in generale. Per farlo, dalla schermata principale, cliccate sull’icona dei soldi in alto a destra e scegliete una delle opzioni elencate per aumentare i vostri punti. Avrete a disposizione anche una griglia che vi spiega a cosa corrispondono i punti e che vantaggi vi danno!

Speriamo che questo articolo possa esservi stato di aiuto.

Alla prossima!

  1. Yoga VPN - Free Unlimited & Secure Proxy & Unblock

    Yoga VPN – Free Unlimited & Secure Proxy & Unblock

    Utilizza Yoga VPN – Free Unlimited & Secure Proxy & Unblock per accedere ad  una lista ben fornita di server VPN di tutto il mondo a cui connetterti per navigare velocemente!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…