Trasferire denaro attraverso Instagram e WhatsApp con FacebookPay: il nuovo metodo di pagamento di Facebook
Dopo l’avvento di Google Pay e Apple Pay, Facebook non poteva rimanere di certo indietro. Infatti, è appena stata lanciata Facebook Pay: il metodo di pagamento a marchio Facebook che sta già spopolando negli Stati Uniti e che sarà presto disponibile anche nel nostro paese.
Zuckerberg e il suo team di programmatori avevano già provato in passato a creare un metodo di trasferimento di denaro che potesse aiutare soprattutto i paese in via di sviluppo ( vedi Calibra: il crypto wallet di Facebook sarà anche su WhatsApp!) ma adesso si sono spinti ancora oltre.
Con Facebook Pay, infatti, sarà possibile effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro, anche attraverso Instagram e WhatsApp, con pochi e semplici click, riducendo i tempi in maniera radicale!
Non sono ancora chiare le dinamiche e le feature del metodo di pagamento, ma sarà possibile attivare Facebok Pay direttamente dalle impostazioni di Facebook, potendo aggiungere i dati e le carte per i pagamenti con pochi e semplici click!
Non vi resta altro che rimanere sintonizzati e aspettare che questa funzione sia disponibile anche nel nostro paese!
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!
Instagram
Instagram è un‘applicazione di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di condividere foto, applicare filtri, bordi e tanti effetti.