Tip per Facebook: come personalizzare la tua pagina di Facebook come vuoi, su Android
Facebook è una delle applicazione che usiamo di più, tutti i giorni: per condividere post, commentare quelli degli amici, mostrare foto e video della nostra vita quotidiana e molto altro.
E’ noto a tutti che lo stile di Facebook è abbastanza monotono e uguale per tutti, di default. Sapevate che potete modificare lo stile della vostre pagine Facebook come volete attraverso l’app Frost? Se volete sapere come, seguite questo veloce tutorial!
Personalizzare Facebook con Frost
Innanzitutto, scaricate Frost dal nostro bottone di download sicuro (alla fine dell’articolo) e apritela. Acconsentite a tutte le autorizzazioni necessarie ed entrate nella pagina principale.
Come potete vedere, una delle prime modifiche che potete applicare riguarda il tema:
- Chiaro: molto simile a quello originale;
- Scuro: che avrà sfondo nero e scritte bianche;
- Amoled: un tema nuovo, originale e futuristico;
- Cristallo: un tema molto che è, in parte, trasparente.
Oltre al tema, potrete modificare anche il colore del testo, il colore dello sfondo, il colore delle icone e anche l’enfasi dei colori dei post e delle foto.
Potrete divertirvi a modificare anche le configurazioni principali, come il modo in cui volete che siano mostrate le notizie ( quelle più recenti, quelle dei vostri amici più stretti ecc..) e le impostazioni della privacy (l’attivazione del riconoscimento biometrico).
Frost for Facebook
Frost ti permette di personalizzare come vuoi la tua bacheca e la tua pagina Facebook attraverso pochi e semplici click: divertiti a modificare il tema, il colore delle scritte, le impostazioni della privacy e molto altro!