Come salvare tutte le tue carte fedeltà in un’unica app Android: Stocard!

Se possedete decine e decine di carte fedeltà/ carte sconti e simili, scommetto sarete anche voi stanchi di dover portarvi dietro tutte quelle carte di plastica nel vostro portafoglio! Se volete risolvere questo problema, potete scaricare Stonecard e registrare tutte le vostre carte in un’unica app sul vostro Android. Se volete sapere come fare, seguite questo tutorial!

Come salvare tutte le vostre carte in Stocard

Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Dopo di che, apritela e cliccate sul pulsante rosso con il simbolo “+” per aggiungere una delle vostre carte. Potrete cercare la compagnia/azienda della carta nella barra di ricerca.

Una volta scelta l’azienda della carta, dovrete consentire all’app di scattare fotografie e video. Così facendo, potrete scannerizzare il codice a barre della carta o, eventualmente, aggiungere il numero della carta manualmente.

Una volta scannerizzato il numero della carta, vedrete una schermata di conferma come quella qui sotto.

Ed ecco che la carta registrata apparirà adesso nella schermata principale dell’app!

Per utilizzarla, vi basterà cliccarci. Semplice, vero?

  1. Stocard - Carte Fedeltà

    Stocard – Carte Fedeltà

    Scarica Stocard e raggruppa tutte le tue carte fedeltà in un’unica app sul tuo dispositivo! Potrai aggiungere più di 300 carte e se l’azienda della carta non dovesse essere presente nella lista di quelle disponibili, ti basterà aggiungerla manualmente!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…