Migliori Giochi Di Agosto 2016: Flip Diving, Soccer Shootout, Gardenscapes New Acres

In redazione, quando ci troviamo in estate, siamo sempre agitati riguardo le novità che possono uscire di mese in mese. Insomma, siamo realistici: se tutte le case produttrici decidessero un mese di prendersi una piccola pausa dalla produzione videoludica di giochi Android? Poi, sfogliando le riviste e le news a riguardo, ci ricrediamo praticamente sempre, vedendo che anche nei mesi più improbabili, come questo, ci vengono servite tante prelibatezze da servire in tavola. Siete pronti a farvi una scorpacciata delle ultime uscite per smartphone Android?

  1. Flip Diving

    Flip Diving

    Padroneggia frontflip, backflip e salti mortali all’indietro, tuffandoti da alte scogliere, piattaforme traballanti, alberi, castelli e trampolini! Scegli tra una vasta gamma di tuffatori e sblocca nuove mosse e acrobazie. Cerca di eseguire un tuffo in acqua perfetto ed evita di colpire gli scogli!

  2. Soccer Shootout

    Soccer Shootout

    Dai alla tua squadra uno stile unico con moltissime opzioni di personalizzazione, come ad esempio scarpe, palle, stadi, e divise ufficialmente autorizzate da grandi club come Benfica, Valencia, e Liverpool! Un gioco di sport stupendo, da giocare con adrenalina ed emozioni uniche.

  3. Gardenscapes - New Acres

    Gardenscapes – New Acres

    Benvenuto in Gardenscapes! Divertiti in una trama ricca di colpi di scena per ripristinare un meraviglioso giardino al suo antico splendore! Parti per un viaggio avventuroso: batti i livelli match-3, ripristina e decora diverse aree in giardino, vai a fondo dei segreti e conosci nuovi amici.

  4. Steppy Pants

    Steppy Pants

    Un simulatore di camminata che utilizzerai tantissimo quest’anno! Mantieni la calma mentre affronti problemi come autisti spericolati e un’inspiegabile incapacità di camminare sulle buche nel marciapiede. Ti ricorderai di quanto può essere divertente camminare per la strada.

  5. Block Craft 3D: Simulatore

    Block Craft 3D: Simulatore

    Fai crescere il tuo paese in un mondo aperto senza limiti! Che tu sia online o senza WiFi, costruire la propria città sarà stupefacente. Questo gioco impressionante piacerà a tutti, dai bambini, ragazzi e ragazze, agli adulti! Gioca ora e crea la città migliore!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…