I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android


È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili!

Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla sezione Mistery Puzzle su AndroidLista!

  1. Adventure Escape Mysteries

    Adventure Escape Mysteries


    Cluedo è senza dubbio il Detective Game per eccellenza! Interroga gli ospiti, ispeziona le stanze e risolvi rompicapi per riuscire a trovare chi ha ucciso il padrone di casa, il Dr. Black.

  2. Murder in the Alps

    Murder in the Alps

    Immergiti in un romanzo poliziesco ambientato nell’Italia degli anni ’30. Un hidden game con enigmi da risolvere davvero interessante!

  3. Tiny Room Stories: Town Mystery

    Tiny Room Stories: Town Mystery

    Appassionato di esplorazioni e giochi open world? Town Mistery, con la sua grafica minimal ma ricco di indizi da cercare e risolvere, ti terrà incollato allo smartphone livello dopo livello!

  4. Detective Jackie - Mystic Case

    Detective Jackie – Mystic Case

    Detective Jackie – Mystic Case mixa abilmente un gioco gestionale con la ricerca di indizi e la soluzione di rompicapi. Scopri cosa accomuna la sparizione di una bambina e un misterioso dipinto chiamato “La vanità di Medusa”…

  5. Small Town Murders: Match 3

    Small Town Murders: Match 3

    Cosa turba la pace di Thornton Grove? Perchè ci sono insoliti omicidi in una cittadina che è sempre stata tranquilla? Un gioco match 3 dove, livello dopo livello, scoprirai gli indizi per arrivare alla verità.

 

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…