I migliori giochi di Ottobre 2017: Dragon Project, SplashUp!, Stranger Things: The Game

Immagine1 migliori giochi ottobre

Lanciatevi in un lotta avvincente, in un’avventura memorabile o in una sfida puzzle: anche questo mese avete l’imbarazzo della scelta! Infatti i giochi usciti a Ottobre sono moltissimi e davvero straordinari.

Ma come sempre, ogni mese, vi proponiamo solo le migliori uscite. Andiamo dunque a vedere quali sono stati i migliori giochi usciti ad Ottobre e che vi faranno divertire e occupare il vostro tempo libero!

  1. Dragon Project

    Dragon Project

    Entra nel regno di Heiland, un mondo fatato e magico, e combatti contro mostri e draghi. Personalizza il tuo personaggio con armature e poteri diversi e parti all’avventura diventando il miglior cacciatore di mostri del regno!

  2. Stranger Things: The Game

    Stranger Things: The Game

    Vivi l’avventura dei ragazzi di Stranger Things in questo gioco ispirato alla serie TV e con una grafica da classico gioco Nintendo. Esplora la città di Hawkins e i portali aperti, risolvi gli enigmi e cerca di sconfiggere i mostri del Sottosopra.

  3. SplashUp!

    SplashUp!

    Lancia le tua palle di colore per illuminare la via e trovare il tuo percorso attraverso le tenebre! In questo gioco, che combina elementi puzzle e di avventura il vostro scopo infatti sarà lanciare più macchie di colore possibile per orientarvi e trovare l’uscita.

  4. Anime giochi di storia d'amore virtuale

    Anime giochi di storia d’amore virtuale

    Vivi una storia d’amore indimenticabile in questo gioco RPG ispirato agli anime giapponesi. Crea il tuo avatar, personalizzando come preferisci e dai vita alla tua storia d’amore. Ogni tua decisione andrà a determinare la trama della storia.

  5. Fist of Rage: 2D Battle Platformer

    Fist of Rage: 2D Battle Platformer

    Pronto a combattere in stile MMA contro i tuoi nemici? Vesti i panni di Deddy, un combattente in pensione, e sconfiggi i cattivi sul tuo percorso, fino a raggiungere il boss finale in un gioco stile platform classico con una trama avvincente.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…