I migliori giochi usciti ad Aprile 2018: Sdorica, Mr. Gun

Immagine1 best game

Siete pronti a scoprire insieme a noi quali sono stati i migliori giochi usciti in questo primo mese di primavera? Eccoci pronti con il nostro classico appuntamento mensile con i migliori giochi del mese!

Anche aprile è stato ricco di sorprese per quanto riguarda i giochi rilasciati dai vari sviluppatori.

screenshot1

Abbiamo trovato giochi di avventura, auto, puzzle game e molto altro altro ancora ma naturalmente abbiamo scelto solo i migliori per voi! Siete pronti a giocare?!

  1. Sdorica -sunset-

    Sdorica -sunset-

    Siete pronti a calarvi in un gioco fantasy con una grafica spettacolare in cui dovrete salvare il mondo attraverso un libro magico che deciderà la vostra storia. Una grafica e un gameplay unico per questa nuova avventura fantasy tutta da giocare.

  2. Mr Gun

    Mr Gun

    Un gioco minimal, dalla grafica essenziale ma spettacolare, in cui dovrete costantemente sparare per accumulare punti e sbloccare nuove armi e eliminare tutti i cattivi. Un gioo davvero accattivante dagli stessi sviluppatori di Rider e Dunk Line.

  3. Mah Jong Uguagliare Rompicapo

    Mah Jong Uguagliare Rompicapo

    Un rompicapo cinese, un classico gioco da tavola, si trasforma in un gioco che vi terrà incollati allo schermo per ore finché non avrete eliminato tutte le figure e terminato i livelli. Un gioco che metterà alla prova la vostra mente e strategia.

  4. Mattoni rottura riprese

    Mattoni rottura riprese

    Un classico gioco di abilità in cui dovrete prendere bene la mira per distruggere tutti i blocchi presenti sullo schermo prima che raggiungano la parte inferiore. Un gioco arcade che vi terrà impegnati per ore e adatto a tutte le età!

  5. Ultimate Car Driving: Classics

    Ultimate Car Driving: Classics

    Un bellissimo simulatore di corse in cui dovrete mettervi alla guida di auto d’epoca perfettamente riprodotte con cui dovrete completare alcune missioni in città davvero sorprendenti, come piattaforme mobili e circuiti simili al parkour!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…