I migliori giochi di Luglio 2018: Brawl Stars, PolyArt…

Immagine1 giohi luglio

Anche in periodo di vacanza noi di AndroidLista non ci fermiamo e vi teniamo compagnia sotto l’ombrellone con i migliori giochi usciti a Luglio 2018!

I giochi di Luglio 2018

Infatti, anche nel cuore dell’estate le uscite di giochi interessanti non sono mancate. Andiamo dunque a vedere quali sono i giochi migliori usciti a luglio da poter scaricare e provare sui vostri dispositivi Android. Tenetevi pronti a divertirvi con tante avventure e puzzle!

  1. Brawl Stars

    Brawl Stars

    Un gioco divertente in cui dovrete comporre la vostra squadra, scegliendo gli eroi insieme ad altri giocatori online e raggiungere la postazione nemica per distruggerla e vincere i match. Ogni personaggio ha delle abilità speciale che vi aiuteranno a vincere gli scontri.

  2. Poly Art – Colora con i numeri

    Poly Art – Colora con i numeri

    Un nuovo gioco che contiene tantissime immagini da colorare e puzzle creativi da comporre seguendo i numeri e che vi aiuteranno a rilassarvi ed allontanare lo stress. Adatto per adulti e più piccoli!

  3. Idle Knife

    Idle Knife

    Un gioco arcade in cui l’obiettivo è eliminare tutte le sfere colorate presenti sullo schermo utilizzando diverse armi come spade e coltelli. Avanzando di livello sbloccherete altre armi che vi aiuteranno nella missione.

  4. Battlelands Royale

    Battlelands Royale

    Un gioco divertente e dall’aspetto cartoonesco in cui dovrete sparare ai vostri avversari e cercare di rimanere in vita fino all’ultimo scontro. Una vera e propria carneficina in diversi scenari colorati e attraverso vari livelli.

  5. Alto's Odyssey

    Alto’s Odyssey

    Una grafica minimalista e molto elegante per questo gioco di avventura in cui dovrete unirvi ad Alto e i suoi amici e fare sandboarding attraverso scenari e città magiche e piene di fascino mentre scoprite i misteri del deserto.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…