Covid-19: 5 giochi Android fantastici per combattere la noia durante la quarantena

In quarantena, la noia bussa spesso alla nostra porta, si insidia nelle nostre case e, a volte, rimane con noi per giornate intere.

Ma non disperate, perché grazie ad Android e ad alcuni dei suoi giochi fantastici, combattere la noia sarà facilissimo e il divertimento assicurato. Qui sotto, troverete 5 fra i migliori giochi Android da scaricare per poter giocare con i vostri amici, familiari o per conto vostro durante l’isolamento.

  1. UNO™ & Friends

    UNO™ & Friends

    Tutti conosciamo il gioco di UNO: scommetto che anche voi avete passato la vostra infanzia a giocarci con gli amici! Adesso, potete scaricarlo sul vostro Android e sfidare anche la vostra famiglia a colpi di ” +2 ” e ” +4″!

  2. Super Mario Run

    Super Mario Run

    Trasportate la magnifica esperienza del gioco per Nintendo 64 sul vostro Android e aiutate l’idraulico più famoso del mondo a superare più di 20 livelli con salti, corse e raccogliendo i funghi magici! Il divertimento sarà assicurato per ore e ore!

  3. Homescapes

    Homescapes

    In Homescapes dovrete completare il puzzle a scorrimento per rinnovare il palazzo di Austin. Per farlo, dovrete mettere insieme tre o più elementi tra di loro uguali. In questo modo, accumulerete punti da usare per la decorazione di oggetti.

  4. Cattivissimo Me: Minion Rush

    Cattivissimo Me: Minion Rush

    In Cattivissimo Me vestirai i panni di un Minion e il tuo unico scopo sarà quello di rendere il tuo capo fiero di te e impressionarlo con le tue capacità e sconfiggendo tutti i tuoi avversari. Salta, vola, evita ostacoli e raccoglie banane!

  5. BADLAND

    BADLAND

    BADLAND è un gioco d’azione  dove dovrai controllare con il tuo Android una piccola creatura paffuta e rotonda. Evita tutte le trappole e cerca di scoprire cosa sta minacciando il regno. Ricorda: dovrai mantenere la creatura in continuo movimento!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…