I migliori giochi Android gratuiti per gare automobilistiche

Sei un appassionato di corse d’auto come la Formula1, il rally o go-kart? Allora, devi assolutamente d’are un’occhiata a questo articolo!

Qui sotto, troverai 5 fra i giochi di corse d’auto più amati dagli utenti Android. Scarica quelli che ti piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Real Racing 3

    Real Racing 3

    Real Racing 3 ti darà la possibilità di scegliere le piste in cui gareggiare tra moltissimi paese diversi di tutto il mondo! Oltre alla pista, potrai scegliere la marca e il modello della tua auto e il tipo di incontro a cui vuoi partecipare!

  2. CSR Racing 2

    CSR Racing 2

    Le macchine di CSR Racing 2 ti stupiranno perché sono super realistiche! Dovrai accelerare e cambiare le marce al momento giusto e velocemente per tagliare il traguardo prima degli avversari!

  3. Asphalt Xtreme

    Asphalt Xtreme

    Se ti sei stancato di gareggiare su piste asfaltate, scarica Asphalt Extreme e divertiti a guidare veicoli fuoristrada ed esplorare dune, canyon e zone umide. Più gare vincerai e più premi otterrai per sbloccare nuovi oggetti e livelli!

  4. Nitro Nation Drag Racing

    Nitro Nation Drag Racing

    Se ti piace l’adrenalina alla guida, Nitro Nation Drag Racing fa al caso tuo: ti ritroverai a gareggiare in gare clandestine contro avversari di tutte le abilità!

  5. Need for Speed™ No Limits

    Need for Speed™ No Limits

    In Need fo Speed, dovrai cercare di battere gli avversari ma non solo: la polizia ti starà alle calcagna! Vincendo, potrai utilizzare i premi per modificare e migliorare le tue auto!

I migliori giochi Cross-platform per Android
I migliori giochi Cross-platform per Android

Cominciamo essendo onesti: chi non vorrebbe avere il proprio videogame preferito disponibile sempre, anche solo per dare un’occhiata ad alcuni progressi o fare una partita al volo, giusto per staccare un attimo? Purtroppo non è possibile per tutti i giochi, ma ce ne son…

I migliori giochi usciti ad Aprile 2018: Sdorica, Mr. Gun
I migliori giochi usciti ad Aprile 2018: Sdorica, Mr. Gun

Siete pronti a scoprire insieme a noi quali sono stati i migliori giochi usciti in questo primo mese di primavera? Eccoci pronti con il nostro classico appuntamento mensile con i migliori giochi del mese! Anche aprile è stato ricco di sorprese per quanto riguarda i giochi ril…