Le migliori applicazioni Android per la perdita di peso

L’estate è arrivata ma non è mai troppo tardi per iniziare ad allenarsi per mantenersi in salute e attivi!

Se non siete amanti delle palestre e preferite allenarvi a casa o nel vostro giardino, siete nel posto giusto: qui sotto, troverete 5 fra le migliori applicazioni Android con esercizi, workout e diete per la perdita di peso. Scaricate quelle che fanno più al caso vostro dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Perdi peso in 30 giorni

    Perdi peso in 30 giorni

    Con questa applicazione potrai creare un percorso di allenamento con dieta incorporata di 30 giorni per perdere peso: potrai scegliere gli esercizi, leggere consigli utili e guardare video tutorial!

  2. 7 Min Workout Allenamento

    7 Min Workout Allenamento

    Se sei estremamente impegnato e non sai come ritagliarti il tempo per allenarti, questa app fa al caso tuo: con 7 Min Workout potrai scegliere gli esercizi che vuoi da praticare a casa in soli 5-10 minuti al giorno!

  3. Esercizi a casa - Senza attrezzature

    Esercizi a casa – Senza attrezzature

    Questa app offre esercizi per addominali, pettorali, braccia e glutei che ti saranno mostrati in video tutorial fatti da professionisti del mestiere. Non avrai bisogno di alcuna attrezzatura!

  4. Coach Perdita Peso - Dimagrisci e Resta in Forma

    Coach Perdita Peso – Dimagrisci e Resta in Forma

    Per poter restare in forma non basta allenarsi: una dieta equilibrata e salutare è fondamentale sia per dimagrire che per mantenere il corpo in salute. Questa app offre suggerimenti per diete e consigli su come vivere in forma!

  5. Allenamento gambe e glutei

    Allenamento gambe e glutei

    Se rassodare gambe e glutei è il tuo scopo principale, scarica questa app: troverai tantissimi esercizi specifici per gambe e glutei, oltre che a una vasta selezione di trucchetti per rimanere in forma!

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

Le migliori app Android per conoscere il tuo oroscopo
Le migliori app Android per conoscere il tuo oroscopo

Ogni donna e ogni uomo vissuti sulla terra nell’arco dei millenni, almeno una volta nella vita, si sono posti domande sul proprio futuro, e questo è senza dubbio più che naturale. C’è però chi ne ha fatto oggetto di studio, cercando di carpire ogni singolo presagi…

Le migliori app Android per monitorare il ciclo mestruale
Le migliori app Android per monitorare il ciclo mestruale

Tracciare il ciclo mestruale è importante per molte donne, sia per motivi di salute che di benessere generale. Le app per il ciclo possono aiutare a conoscere il proprio corpo e il proprio ciclo, a prevedere l’arrivo delle mestruazioni e dell’ovulazione, e a tener…

Le 5 Migliori App Android Per Rimanere In Forma
Le 5 Migliori App Android Per Rimanere In Forma

Oggi possiamo trasformare il cellulare che abbiamo sempre con noi in un piccolo personal trainer. Sono tante le applicazioni che si possono scaricare e che ci danno una mano a restare in forma. In queste pagine ne trovi tante relative al fitness. Le 5 Migliori App Android Per…