I migliori giochi per Android con cui divertirsi, senza connessione Internet

Questo articolo è per tutti quegli utenti Android a cui piace giocare con il proprio smartphone per ore ed ore al giorno: niente di meglio di una bella partita al nostro gioco preferito, mentre siamo sdraiati sul divano. Ma cosa fare quando la connessione internet non funziona?

Niente paura, potrete scaricare uno di questi 5 giochi che non necessitano di connessione internet e continuare a divertirvi. Cliccate sul nostro bottone di download sicuro e il gioco sarà fatto!

  1. Alto's Adventure

    Alto’s Adventure

    Se vi piace l’adrenalina e gli sport estremi, questo gioco è perfetto per voi: aiutate Alto a compiere acrobazie pazzesche sulla sua snowboard e arrivare in fondo al percorso! Inoltre, dorai raccogliere monete ed ottenere punti per salvare gli amici di Alto!

  2. Village Puffi '

    Village Puffi ‘

    Anche voi guardavate i Puffi in TV la mattina presto prima di andare a scuola? Se siete nostalgici, potrete scaricare Village Puffi e aiutare i piccoli amici blu a creare ed espandere il loro villaggio. Il gioco è molto interattivo!

  3. Cut the Rope FULL FREE

    Cut the Rope FULL FREE

    In Cut the Rope, dovrai aiutare un simpaticissimo e piccolissimo dinosauro a raggiungere le caramelle attaccate ad una corda. Lo scopo è quello di tagliarla nei punti giusti in modo che le caramelle cadano nella sua bocca!

  4. The Secret Society® - La Società Segreta

    The Secret Society® – La Società Segreta

    The Secret Society è il gioco perfetto se vi piacciono i rompicapi: sarai il nipote di un membro di una società segreta che è sparito nel nulla ma che ha lasciato tracce ed indizi. Lo scopo è quello di ritrovare il nipote prima che sia troppo tardi!

  5. Temple Run

    Temple Run

    Chi non conosce Temple Run? Uno dei primi giochi per smartphone a cui tutti abbiamo giocato almeno una volta nella vita! Scaricalo gratuitamente e vesti i panni di un uomo che deve scappare da mostri orribili correndo su un percorso ad ostacoli.

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…