I 5 Migliori Giochi Stile Homescapes Per Android

migliori giochi stile homescapes

Su Homescapes devi aiutare Austin a ristrutturare una vecchia casa che ha ricevuto in eredità. Per farlo devi procurarti tutti gli attrezzi necessari. Non sarà facile, ma di sicuro sarà divertente!

Non conosci Homescapes? Allora scoprilo scaricandolo sul tuo cellulare. In basso invece abbiamo raccolto alcuni tra i migliori giochi in stile Homescapes che non dovresti lasciarti scappare. Dai un’occhiata!

I 5 Migliori Giochi Stile Homescapes Per Android

  1. Manor Cafe

    Manor Cafe

    In Manor Cafe l’obiettivo è ristrutturare un vecchio ristorante in vista della nuova apertura e aggiungere nuovi piatti al menu. Per rendere spettacolare il ristorante di cui sei proprietario dovrai risolvere una serie di divertenti puzzle match 3 stile Candy Crush Saga.

  2. Open House

    Open House

    In Open House il protagonista è Oscar che dovrai aiutare a trovare la felicità nella sua casa che però va ristrutturata. Anche qui bisogna risolvere puzzle match 3 per proseguire nelle riparazioni. Incontrerai personaggi molto divertenti e avrai la possibilità di fare e disfare il design delle camere. Sarai sempre in compagnia di un simpaticissimo animale!

  3. Dream Town Story

    Dream Town Story

    Dream Town Story è un gioco di simulazione. Qui non si tratta di rinnovare una villa o un ristorante ma di costruire da zero un’intera città! Man mano che vai avanti con la costruzione vedrai le persone che si trasferiscono nei nuovi spazi appena creati. Ti piace la competizione? Allora competi con altre città in gara oppure unisciti ad altri giocatori e create la città insieme!

  4. Storyngton Hall

    Storyngton Hall

    Puzzle match 3 di grande successo, Storyngton Hall ha come protagonista una famiglia del 19° secolo, i Green, alle prese con la ristrutturazione di una malandata villa avuta in eredità. Per procedere con i lavori dovrai anche qui superare una serie di interessanti rompicapi match 3.

  5. Fruit Nibblers

    Fruit Nibblers

    Fruit Nibblers, realizzato dai creatori di Angry Birds, è un gioco in cui devi combinare dei frutti che verranno mangiati dai tuoi amici Nibblers, simpatiche creature acquatiche. Ma attenzione: dovrai vedertela con le lucertole che reclamano tutta quella frutta e che ti vogliono far perdere la partita!

I migliori Pet Games per Android
I migliori Pet Games per Android

Ammettiamolo: accarezzare e coccolare il proprio animale domestico è uno dei momenti più belli della giornata. Affetto, fiducia, calma…quanto ci fanno sentire bene i nostri amici, che siano cani, gatti, conigli, criceti, cavalli, draghi barbuti, iguane, pappagallini e c…

I 5 Migliori Giochi Stile Homescapes Per Android
I 5 Migliori Giochi Stile Homescapes Per Android

Su Homescapes devi aiutare Austin a ristrutturare una vecchia casa che ha ricevuto in eredità. Per farlo devi procurarti tutti gli attrezzi necessari. Non sarà facile, ma di sicuro sarà divertente! Non conosci Homescapes? Allora scoprilo scaricandolo sul tuo cellulare. In bas…

I Migliori Giochi Clicker Per Android Con Cui Giocare
I Migliori Giochi Clicker Per Android Con Cui Giocare

Cosa sono i giochi clicker? Si tratta di giochi molto facili da eseguire, basta semplicemente cliccare per ottenere ricompense e andare avanti. A volte il gioco va avanti in automatico, senza nemmeno l’intervento del giocatore. In questo caso si parla di clicker “inattivi”. V…