Le 5 migliori app di Photo Editor per dispositivi Android del 2019!

Se siete amanti della fotografia, del photoshop e amate applicare filtri alle vostre immagini, questo articolo è tutto per voi! Vi proponiamo una lista delle 5 migliori app Android per la modifica di immagini del 2019!

Troverete app con filtri vintage e bianco nero ben realizzati, opzioni di stringimento e allargamento delle immagini, app per collage di foto e l’applicazione di cornici e adesivi!

Buona lettura!

  1. Adobe Photoshop Express: editor foto e collage

    Adobe Photoshop Express: editor foto e collage

    Modifica, taglia, ruota e regola i colori delle tue foto! Usa filtri ed effetti per migliorare le immagini, aggiungi cornici, condividi foto tramite i social network e sincronizza il tuo dispositivo con photoshop.com!

  2. PicsArt – Studio fotografico

    PicsArt – Studio fotografico

    Con PicsArt potrai applicare filtri, effetti (vintage, invecchiato, filigrane, etc), aggiungere bordi, adesivi, testo, ridimensionare, ruotare e aggiustare i livelli di colore delle tue immagini e scaricare sfondi per il tuo dispositivo!

  3. Fotor Photo Editor

    Fotor Photo Editor

    Fotor Photor Editor migliora la qualità delle foto scattate su Android in modo rapido e pratico! Usa strumenti di fotoritocco, sei modalità di scatto, più di 100 filtri ed effetti speciali, testo, adesivi e cornici!

  4. PhotoDirector - Photo Editor

    PhotoDirector – Photo Editor

    Dai un tocco professionale ai tuoi scatti con questo editor di foto. Offre strumenti di base per l’editing delle immagini, consente di regolare la messa a fuoco, la luminosità, la saturazione, esposizione, e tanto altro! 

  5. Snapseed

    Snapseed

    Snapseed è una app con la quale potrai applicare effetti speciali e filtri alle tue immagini. Potrai condividere le foto su Google+ e altri social network, regolare automaticamente il bilanciamento dei colori e l’esposizione!

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…