Le 5 migliori app di Photo Editor per dispositivi Android del 2019!

Se siete amanti della fotografia, del photoshop e amate applicare filtri alle vostre immagini, questo articolo è tutto per voi! Vi proponiamo una lista delle 5 migliori app Android per la modifica di immagini del 2019!

Troverete app con filtri vintage e bianco nero ben realizzati, opzioni di stringimento e allargamento delle immagini, app per collage di foto e l’applicazione di cornici e adesivi!

Buona lettura!

  1. Adobe Photoshop Express: editor foto e collage

    Adobe Photoshop Express: editor foto e collage

    Modifica, taglia, ruota e regola i colori delle tue foto! Usa filtri ed effetti per migliorare le immagini, aggiungi cornici, condividi foto tramite i social network e sincronizza il tuo dispositivo con photoshop.com!

  2. PicsArt – Studio fotografico

    PicsArt – Studio fotografico

    Con PicsArt potrai applicare filtri, effetti (vintage, invecchiato, filigrane, etc), aggiungere bordi, adesivi, testo, ridimensionare, ruotare e aggiustare i livelli di colore delle tue immagini e scaricare sfondi per il tuo dispositivo!

  3. Fotor Photo Editor

    Fotor Photo Editor

    Fotor Photor Editor migliora la qualità delle foto scattate su Android in modo rapido e pratico! Usa strumenti di fotoritocco, sei modalità di scatto, più di 100 filtri ed effetti speciali, testo, adesivi e cornici!

  4. PhotoDirector - Photo Editor

    PhotoDirector – Photo Editor

    Dai un tocco professionale ai tuoi scatti con questo editor di foto. Offre strumenti di base per l’editing delle immagini, consente di regolare la messa a fuoco, la luminosità, la saturazione, esposizione, e tanto altro! 

  5. Snapseed

    Snapseed

    Snapseed è una app con la quale potrai applicare effetti speciali e filtri alle tue immagini. Potrai condividere le foto su Google+ e altri social network, regolare automaticamente il bilanciamento dei colori e l’esposizione!