Le 5 Migliori App Android Per Rimanere In Forma

migliori app android per rimanere in forma

Oggi possiamo trasformare il cellulare che abbiamo sempre con noi in un piccolo personal trainer.

Sono tante le applicazioni che si possono scaricare e che ci danno una mano a restare in forma. In queste pagine ne trovi tante relative al fitness.

Le 5 Migliori App Android Per Rimanere In Forma

  1. Contatore calorie

    Contatore calorie

    È incredibile quello che puoi trovare in questa app che ti aiuta a perdere peso: stupisce soprattutto il suo sterminato database con oltre 11milioni di alimenti. Grazie a questo database, è possibile calcolare le calorie assunte ogni volta, quelle che si sono bruciate e quelle che restano da assumere nella giornata.

  2. Hydro Coach - Promemoria

    Hydro Coach – Promemoria

    Uno dei segreti per rimanere in forma (sempre troppo sottovalutato) è il regolare consumo di acqua ogni giorno. Alzi la mano chi di noi beve realmente la quantità di acqua che tutti i medici raccomandano. Hydro Coach ti dà una grossa mano perché registra quanta acqua bevi ogni giorno, ti ricorda di bere e ti aiuta così a perdere peso e a stare bene.

  3. Strava GPS Correre Ciclismo

    Strava GPS Correre Ciclismo

    App ideale per chi ama correre e andare in bici. Strava è una delle migliori app per uno stile di vita sano: registra prestazioni, dati come velocità, calorie bruciate, distanza percorsa, ecc. Ottima la possibilità di coinvolgere la community e sfidare gli amici!

  4. Eat This Much - Meal planner

    Eat This Much – Meal planner

    Saprai sempre cosa mangiare con Eat This Much! Si tratta di un’app molto particolare che genera pasti personalizzati in base agli obiettivi fissati, ai propri gusti e ad altri parametri. Dalla colazione alla cena: non mancano ricette già pronte o da personalizzare.

  5. Esercizi a casa - Senza attrezzature

    Esercizi a casa – Senza attrezzature

    Si può migliorare la propria forma fisica anche senza andare in palestra e senza istruttori. Perfino senza attrezzi. Esercizi a casa offre un programma di sviluppo di tutti i gruppi muscolari da svolgere ogni giorno per pochi minuti sfruttando il solo peso del corpo.

Le 5 Migliori App Android Per Rimanere In Forma
Le 5 Migliori App Android Per Rimanere In Forma

Oggi possiamo trasformare il cellulare che abbiamo sempre con noi in un piccolo personal trainer. Sono tante le applicazioni che si possono scaricare e che ci danno una mano a restare in forma. In queste pagine ne trovi tante relative al fitness. Le 5 Migliori App Android Per…

Le migliori app per San Valentino: OpenTable, Tinder
Le migliori app per San Valentino: OpenTable, Tinder

A metà febbraio si sa, diventiamo tutti più romantici. E se non avete abbastanza idee fatevi aiutare da queste app! Le app per San Valentino Anche se la tecnologia ha cambiato il nostro modo di vedere le relazioni, ci sono app che ci possono aiutare per fare delle ottime sopr…

Le migliori app di Ottobre 2018: Apex Launcher, Chomp sms…
Le migliori app di Ottobre 2018: Apex Launcher, Chomp sms…

Siamo quasi a fine mese e quindi sapete che arriva anche il nostro appuntamento per scoprire quali sono state le migliori app di Ottobre! Le migliori app di Ottobre Anche questo mese autunnale infatti ci ha regalato molte sorprese: un launcher ultra moderno, una database sull…